Tour virtuale per immobili 

Render e modellazione fotorealistica

Qualità

Tour virtuale

Grazie alla Virtual Reality, i tuoi clienti potranno infatti esplorare ambienti ancora in fase di costruzione apprezzandone ogni dettaglio progettuale e comprendendone in modo diretto ed efficace spazi e dimensioni.

Potrai vivere percorsi virtuali realistici con lo stile di arredamento che preferisci dove potrai perfino avere una percezione della vista dalle finestre esattamente come sarà nella realtà.

Tour Virtuale Interno realizzato per Costruzioni Venete SRL

Tour Virtuale Interno ed Esterno realizzato per Sartorato Costruzioni SRL

VISIBILITA'

Incorporato sul sito aziendale

Anche il sito internet diventerà più accattivante ed interessante grazie alla presenza dei Tour Virtuali da noi realizzati.

I nostri Virtual Tour garantiscono un aumento delle visite e del tempo di permanenza sul sito.

La tua comunicazione diventerà più forte e vincente!

SOCIAL

Facebook 360° E google

Rafforza la tua strategia social!

Facebook, YouTube e Vimeo sono alcune delle piattaforme social che consentono di pubblicare contenuti a 360 gradi un potenziale altamente virale da sfruttare per la promozione social della tua azienda.

Facebook permette di caricare direttamente nei post le foto a 360° che oltre ad aver un notevole impatto sugli utenti godono di una maggiore visibilità sulla piattaforma stessa grazie ad un algoritmo che premia i contenuti 360 rispetto a quelli tradizionali.

Potrai vivere percorsi virtuali realistici con lo stile di arredamento che preferisci dove potrai perfino avere una percezione della vista dalle finestre esattamente come sarà nella realtà.

Tour Virtuale Interno realizzato per Sartorato Costruzioni SRL

Catalogo Immobiliare vs Realtà Virtuale

Le agenzie immobiliari e le società di costruzioni hanno spesso difficoltà nel realizzare cataloghi capaci di attirare l’interesse di un potenziale cliente.

Nel corso degli anni si è optato, giustamente, per foto e video degli immobili in vendita, ma si tratta comunque di supporti limitati. 

D’altronde, prima che il cliente venga a visitare fisicamente la casa c’è una fase di ricerca online/offline, ed è in questo passaggio che il venditore deve riuscire a catturare l’attenzione. 

Ecco che viene in soccorso la realtà virtuale, che consente ai clienti di essere “immersi” nella casa, di muoversi negli ambienti e di vivere una sensazione simile alla presenza fisica nel luogo.

TOUR VIRTUALE N.4 VISTE

TOUR VIRTUALE APPARTAMENTO/CASA CON QUATTRO STANZE  *STILE ARREDAMENTO A SCELTA
€1620
990
  • Tour Realtà Virtuale
  • Website View 360°
  • Facebook 360°
  • Google 360°
PROMO

Contattaci senza Impegno

o Compila il modulo per permetterci di contattarti