Benvenuti nel futuro della visualizzazione dei pavimenti e dei rivestimenti. Virtuar è il sistema web-based di realtà aumentata progettato per le aziende, che consente ai vostri clienti di vedere in anteprima come saranno i loro ambienti con i nuovi materiali, direttamente dal proprio dispositivo.
Virtuar non richiede installazioni complicate. Tutto è accessibile online, permettendo ai tuoi clienti di accedere al servizio da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
L’integrazione di Virtuar con il materiale pubblicitario o i cataloghi tramite QR code/ NFC, offre loro la possibilità di esplorare i dettagli dei prodotti, visualizzare le opzioni di personalizzazione e persino provarli virtualmente. Riducendo i costi di stampa e aumentando l’engagement.
Evita di creare, gestire e spedire campionature fisiche. Con Virtuar, i tuoi clienti possono visualizzare ogni materiale in dettaglio, riducendo sprechi e costi associati alle campionature tradizionali. Inoltre, è uno strumento potentissimo per agenti di vendita, rivenditori, architetti e interior designer.
Virtuar ti permette di raccogliere dati demografici e comportamentali dei tuoi clienti. Questi dati ti consentono di segmentare il tuo pubblico in base a criteri specifici, come l’età, il genere o le preferenze di acquisto. Questa segmentazione ti aiuta a creare campagne di marketing mirate e personalizzate, aumentando l’efficacia delle tue strategie di vendita.
Un nuovo strumento rivoluzionario che permette ai tuoi rivenditori di condividere i prodotti con i propri clienti in un modo innovativo.
tramite un semplice link loro clienti potranno visualizzare i prodotti in modo realistico e provarli virtualmente, eliminando ogni dubbio sulla scelta del prodotto giusto.
Porta il tuo sito web aziendale o il tuo e-commerce al livello successivo con l’integrazione di Virtuar! Grazie al nostro potente sistema di try on, potrai aumentare le vendite e offrire ai tuoi clienti un’esperienza di shopping unica. Con Virtuar, la realtà aumentata diventa la tua arma segreta per coinvolgere i clienti e aumentare le conversioni. I tuoi clienti potranno visualizzare i prodotti in modo realistico e provarli virtualmente.
Virtuar è anche un prodotto sostenibile che promuove pratiche commerciali responsabili e riduce l’impatto ambientale. Questo aspetto è sempre più rilevante nel contesto attuale, in cui l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità è fondamentale per molte aziende e consumatori.
Virtuar non è solo un prodotto; è un alleato indispensabile per chi desidera distinguersi nel mercato competitivo di oggi, garantendo innovazione, efficienza e risparmio. Provatelo oggi e scoprite come Virtuar può trasformare il vostro business.
Con un’applicazione web-based, raggiungerai un pubblico più ampio senza limitazioni, riducendo i costi di sviluppo e gestione.
Accessibile tramite un browser web su qualsiasi dispositivo connesso a Internet, senza necessità di installazione.
Richiede il download e l'installazione su dispositivi specifici.
Gli aggiornamenti sono automatici e gestiti dal provider del servizio, quindi gli utenti avranno sempre automaticamente l'ultima versione disponibile.
Gli aggiornamenti devono essere scaricati e installati manualmente dall'utente.
Funziona su qualsiasi dispositivo con un browser e una connessione Internet, riducendo la dipendenza dalle specifiche hardware del dispositivo.
Può richiedere requisiti hardware e software specifici per funzionare correttamente sul dispositivo dell'utente.
Può integrarsi facilmente con altri servizi e applicazioni, migliorando l'interoperabilità.
Può avere limitazioni nell'integrazione con altri servizi e applicazioni, a meno che non siano state sviluppate specifiche API.
Costo di sviluppo più basso, poiché una singola versione funziona su tutti i dispositivi dotati di browser web. Funziona su diverse piattaforme (Windows, iOS, Android) senza modifiche significative.
Richiede sviluppo e testing su piattaforme multiple, aumentando il costo e la complessità: Ogni versione deve essere sviluppata e testata separatamente per garantire una funzionalità coerente su diverse piattaforme. (iOS, Android, Windows)
Non ci sono costi associati alla distribuzione tramite app store o altri canali di distribuzione. Le applicazioni web possono essere pubblicate e accessibili direttamente tramite il sito web del provider del servizio.
Costi associati alla distribuzione sui diversi store (ad esempio, App Store e Google Play).
costi di manutenzione più contenuti grazie alla gestione centralizzata degli aggiornamenti e alla maggiore semplicità nella gestione della compatibilità dei browser.
Hanno costi di manutenzione più elevati a causa della necessità di sviluppare, testare e gestire aggiornamenti separati per ciascuna piattaforma supportata.
Accessibile tramite un browser web su qualsiasi dispositivo connesso a Internet, senza necessità di installazione.
Richiede il download e l'installazione su dispositivi specifici.
Gli aggiornamenti sono automatici e gestiti dal provider del servizio, quindi gli utenti avranno sempre automaticamente l'ultima versione disponibile.
Gli aggiornamenti devono essere scaricati e installati manualmente dall'utente.
Funziona su qualsiasi dispositivo con un browser e una connessione Internet, riducendo la dipendenza dalle specifiche hardware del dispositivo.
Può richiedere requisiti hardware e software specifici per funzionare correttamente sul dispositivo dell'utente.
Può integrarsi facilmente con altri servizi e applicazioni, migliorando l'interoperabilità.
Può avere limitazioni nell'integrazione con altri servizi e applicazioni, a meno che non siano state sviluppate specifiche API.
Costo di sviluppo più basso, poiché una singola versione funziona su tutti i dispositivi dotati di browser web. Funziona su diverse piattaforme (Windows, iOS, Android) senza modifiche significative.
Richiede sviluppo e testing su piattaforme multiple, aumentando il costo e la complessità: Ogni versione deve essere sviluppata e testata separatamente per garantire una funzionalità coerente su diverse piattaforme. (iOS, Android, Windows)
Non ci sono costi associati alla distribuzione tramite app store o altri canali di distribuzione. Le applicazioni web possono essere pubblicate e accessibili direttamente tramite il sito web del provider del servizio.
Costi associati alla distribuzione sui diversi store (ad esempio, App Store e Google Play).
costi di manutenzione più contenuti grazie alla gestione centralizzata degli aggiornamenti e alla maggiore semplicità nella gestione della compatibilità dei browser.
Hanno costi di manutenzione più elevati a causa della necessità di sviluppare, testare e gestire aggiornamenti separati per ciascuna piattaforma supportata.